La Palestra

La palestra di arrampicata posta all’interno del palazzetto dello sport di Triuggio è costituita da una struttura strapiombante formata da 3 moduli a differente inclinazione, da una parte esclusivamente verticale, un pannello ad inclinazione variabile, uno fisso e un system wall.

L’altezza delle pareti è di 7,5 m per uno sviluppo complessivo di circa 130 mq.e le linee di salita sono scandite dalla presenza di 13 catene di sicurezza.
Il palazzetto dello sport triuggese è adiacente al fabbricato della Scuola Media ed è sito in via Kennedy, 9: dista 1 km dalla stazione ferroviaria.

guarda le foto

SEDE E INDIRIZZO

Palazzetto dello Sport
Via Kennedy, 9 – Triuggio – (MB)

Info  :  Antonio Molteni  –  antomolteni@libero.it – Tel.  330.389050

ORARI  DI  APERTURA ( da metà settembre a fine maggio )

martedì:          20.00 – 22.30 (adulti)
mercoledì:      17.30/18.30 – 18.30/19.30 (bambini – giovani)
venerdì:          17.30/18.30 – 18.30/19.30 (bambini – giovani)

COME RAGGIUNGERE TRIUGGIO

Da Lecco – da Milano v.le Zara – dalla Milano Torino

Dalla superstrada Milano-Lecco uscire ad Seregno – Albiate  e dirigersi in direzione Albiate. Attraversare il paese in direzione Triuggio e dopo essere transitati sul ponte che divide i due paesi seguire la strada principale; prima del passaggio a livello e senza attraversarlo, tenere la destra costeggiando la linea ferroviaria ed arrivati al semaforo svoltare a sinistra sottopassando  il piccolo ponticello. Allo stop successivo prendere a destra e dopo circa 500 m ancora a destra seguendo le indicazioni Scuola Media, Biblioteca, Centro Sportivo.

Da Venezia – da Milano tangenziale est

Dalla Milano-Venezia uscire ad Agrate e prendere la direzione Vimercate. Al termine della tangenziale, a Vimercate, immettersi sulla strada in direzione Arcore – Casatenovo. Dopo aver superato il semaforo che lambisce l’abitato di Arcore proseguire per 500 m e poi svoltare a sinistra seguendo le indicazioni Triuggio – Canonica. Proseguire diritti alla rotonda fino ad arrivare, dopo aver attraversato un semaforo, a Canonica Lambro, già comune di Triuggio. Rimanere sulla strada principale seguendola quando piega a sinistra e, dopo 200m circa imboccare a destra l’indicazione Triuggio centro: dopo 800 m svoltate a sinistra seguendo le indicazioni Scuola Media, Biblioteca, Centro Sportivo